La Svizzera – paese dei cuori di pollo

di

I cuori di pollo vanno sempre per la maggiore … questa è l'opinione dei nostri gatti da Ginevra ad Appenzello fino in Ticino.

Ma ci sono altri menu preferiti. I gatti francofoni adorano il Sensitive quando il loro «menu préféré» non è disponibile. A Lucerna, Appenzello e Sciaffusa preferiscono carne con gelatina, confezionata in un pratico pouch. Ad Uri e nei Grigioni, amano il sapore delle crocchette Ocean. Agli argoviesi piace il 92% di carne nelle polpettine, mentre a Nidvaldo è più in voga lo stile meridionale; lo snack Fish viene servito per l'aperitivo.

Guarda quali sono le preferenze dei nostri gatti. Naturalmente, la garanzia ANiFiT si applica all'intera gamma.

La cartina mostra i prodotti per i gatti più venduti nel 2021 per cantone: clicca su uno dei 26 cantoni e trovi il link al prodotto preferito.

La gamma ANiFiT mostra un Röstigraben?

Ecco come stanno le cose: nella Svizzera romanda sono più i gatti ad apprezzare ANiFiT, nel resto della Svizzera sono più i cani ad essere contenti dei nostri raffinati menu. Inoltre, i cuori di pollo sono molto apprezzati da cani e gatti, il che li rende un regalo ideale per gli amanti degli animali domestici in tutta la Svizzera.

Qual è il menu preferito dai cani ticinesi o romandi? Scoprilo qui.

La cartina mostra i prodotti dell'assortimento per cani e gatti più venduti nel 2021 per cantone.

di
 Vai alla panoramica

TI RACCOMANDIAMO ANCHE

Resta sempre aggiornato
Abbonati alla Newsletter
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.