Le proprietà positive dell'olio di fegato di merluzzo

di

Il gatto persiano Shadow soffriva di una grave perdita di pelo e il gatto Whispers aveva una insufficienza renale da cinque anni. Leggi qui come l'olio di fegato di merluzzo li ha aiutati a stare meglio.

Un gatto con la criniera

  • Proprietario: Famiglia Weber
  • Animale: Shadow, gatto persiano
  • Cliente ANiFiT dal 2021

Shadow prima

«Shadow soffriva di una grave perdita di pelo e si strappava i peli. All'epoca era alimentato con un cibo secco ipoallergenico. Seguendo un consiglio, sono passata al cibo umido ANiFiT e gli ho dato da mangiare tutti i tipi di snacks ANiFiT. Gli ho anche dato dell'olio di fegato di merluzzo e il risultato è sstato sorprendente: Shadow è diventato un vero leone persiano. Siamo entusiasti.»

Shadow dopo

Aiuto naturale per l'insufficienza renale

«Mi chiamo Whispers, ho 17 anni e soffro di insufficienza renale da circa 5 anni. Da quando assumo il cibo ANiFiT, mi sento molto meglio e mia madre è un po' pentita per non avermi dato il cibo ANiFiT fin dall'inizio.

Da quando mia madre ha saputo di ANiFiT, ha cambiato completamente la mia dieta. Dato che mi piace il cibo secco, mi ha dato il Sensitive, che è senza glutine e senza cereali. Mi piace anche il cibo umido, soprattutto quello al pollo e al tacchino. I miei preferiti sono quelli in gelatina (Tetra) o i filetti in pouch. So che mescola i farmaci nel mio cibo, proprio come i miei integratori. Ricevo Gelafit per proteggere le articolazioni e l'olio di fegato di merluzzo, che è ottimo per l'insufficienza renale. Agli umani non piace, ma noi gatti adoriamo il pesce. Devo dire che lei e ANiFiT si prendono cura di me in modo eccellente. Ricevo anche molte leccornie, come i cuori di pollo, i bastoncini Sticks he mi dà in piccoli pezzi e le Chips per gatti. Quindi non c'è nulla di cui mi possa ingozzare.

E anche se la carne rossa, come il manzo, è sconsigliata perché è troppo impegnativa per i nostri piccoli reni quando non funzionano bene, mia mamma me ne dà dei pezzetti da assaggiare quando cucina. Dice che la cosa più importante alla mia età è essere felici. Non ti sembra che io sia felice, a parte il fatto che sembro più giovane di quello che sono?»


Qual è la tua esperienza con i prodotti ANiFiT? Se vuoi condividere la tua esperienza, scrivici a marketing@anifit.ch, saremo lieti di ascoltarti.

di
 Vai alla panoramica

TI RACCOMANDIAMO ANCHE

Resta sempre aggiornato
Abbonati alla Newsletter
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.